Cominciamo col dire che in questo periodo sono ultrasensibile, anche fisicamente. Avete presente quando avete la pelle sensibilizzata e qualsiasi cosa sfioriate vi fa rabbrividire? Ecco, la sensazione è più o meno la stessa. Mi sento come Jim Carry in “Una settimana da Dio”, quando sente tutte quelle voci di persone che pregano e che lo fanno impazzire. Sento troppo. Troppe sensazioni tutte insieme di felicità, fastidio, insicurezza, nostalgia, voglia di fare tutto e forse troppo. Ma per una persona bilanciata o, come mi definisce qualcuno, “morigerata” come me, è stancante e mi manda in tilt. E qui entra in gioco la paura di fare un passo falso, di sbagliare, di deludere qualcuno. Ma forse sto semplicemente abbandonandomi a quello che voglio davvero, forse…
Fatto sta che la dannata Fondazione CRT ha messo a disposizione 70 borse di studio per tirocini all’estero per neolaureati e ho assolutamente intenzione di far domanda di candidatura. Ovviamente non mi prenderanno da nessuna parte, però potrò dire di averci provato. Certo, ci sono mooolte più opportunità per ingegneri ed economisti, ma il mondo avrà pur bisogno di persone come me, no? Chi non ha bisogno di una linguista frustrata, vegetariana con tendenze vegane, traduttrice in potenza e che ama la neve alla follia, anche quando le impedisce di vedere amici, fidanzato, eccetera? ^_^
oh, Baby, fai bene a seguire l’impulso, le idee geniali vengono sempre pensando in grande! 😉 In bocca al lupo allora…e per il resto…io ho esattamente bisogno di una Baby traduttrice-quasi vegana-amante della neve come te! Smack!
Grazie ^^
Devo dire che solo all’estero qualcuno sembra aver apprezzato davvero le mie presunte doti musicali (quando ho fatto il concorso internazionale dell’orchestra di Youtube). Forse vale la pena provare…
Ricordati di inserire “ama la neve alla follia” nel curriculum. Si tratta di una caratteristica fondamentale!
Good Luck Baby!
Come sempre tifo per te!!! Anche se mi diventi un’insopportabile vegana che non mangia più le mie torte 😀 ti voglio bene!!!
🙂 Tranquilla, le tue torte le mangerò sempre!