Odio…

odio_logo

Odio l’Università di Torino, chi ci lavora e soprattutto chi gestisce il sito internet. Sti figli di orca assassina non si rendono conto che FA SCHIFO, che non funziona NULLA, che per presentare una stupida autocertificazione di inserimento nelle fasce contributive bisogna morire di nervoso perché c’è un malfunzionamento che ti inserisce a caso in settima fascia!!! Vi ODIO profondamente.  E quegli imbecilli dell’Ufficio Tasse e Rimborsi che staccano il telefono perché probabilmente si sono resi conto della loro incapacità nel rispondere a semplici domande e non rispondono alle e-mail degli studenti per lo stesso motivo (o perché non sanno usare la posta elettronica, ormai dubito di ogni cosa).

Odio il mio Windows XP perché si pianta ogni santissima volta! E poi mi dicono che Linux non serve a niente…Serve perché fare affidamento solo su Windows equivale a tirarsi un pugno sui denti. Odio anche Vista ovviamente, perché è una ROTTURA impressionante con i suoi continui messaggini idioti, pop up, finestre che si aprono a destra e sinistra…non ho pazienza. Senza contare che per fare il dannato aggiornamento a Seven si dovrà reinstallare tutto dall’inizio. L’unico sistema operativo che io conosca che non sa fare un cavolo di upgrade senza decimare tutto. E non mi interessa sapere il perché.

E non risparmio neanche l’università di Monaco che pretende che gli studenti compilino il Learning Agreement senza mettere i titoli dei corsi e i crediti sul sito…lasciamo perdere.

Per oggi è tutto. Avevo bisogno di sfogarmi. >_<

Annunci

5 pensieri su “Odio…

  1. Macharius ha detto:

    Risollevo un poco il piattino della bilancia verso il bene…

    In verità l’upgrade a Seven è possibile senza reinstallazione. A fregare è la frase sibillina sul sito della Microsoft:

    “se sul tuo PC è installato Windows XP o un altro sistema operativo, occorrerà un’installazione pulita (non è possibile aggiornare solo il software del sistema operativo). Questo tipo di installazione non permette di conservare file, impostazioni e programmi. Quindi, prima di installare Windows 7, occorre necessariamente eseguire il backup di file e impostazioni su un disco rigido esterno, un’unità flash USB o un altro supporto”.

    la frase “se sul tuo PC è installato Windows XP o un altro sistema operativo” a rigor di logica dovrebbe voler dire “tutti i sistemi operativi”, ma in effetti è chiaro che si intende “tutti tranne Vista” (sembra abbiano assunto Nostradamus per compilare sti siti…).

    Sgattando ho trovato la tabellina ufficiale degli aggiornamenti:

    In breve, non dovrai salvare i dati, ma potrai fare solo un comodo upgrade.

    😉

  2. Federico ha detto:

    E’ formativo: è Erasmus. E’ ovvio che non pubblichino i dati sui corsi! Non devono neanche sapere cosa sono gli ECTS e NON rispondere a nessuna domanda!

  3. Babyjan ha detto:

    Beh, mi sembra esagerato…se si vogliono agevolare gli studenti in questo genere di scambi bisogna rendere noti i dati importanti, soprattutto se l’Università di Torino mi fa compilare il learning agreement entro fine settembre e lo manda all’università straniera perché lo approvi…che poi si possa modificare ok. L’università di Torino pubblica i dati sui corsi per quanto mi riguarda.

    Secondo me è formativo dividere l’appartamento con persone che non conosci, frequentare i corsi in un’università straniera, imparare a cavarsela con la lingua, conoscere gente nuova, una nuova cultura, aprire un conto in banca, pagare l’affitto…non certo incontrare innumerevoli ostacoli riguardanti i corsi. Questo è snervante più che formativo. 🙂
    E se i prof non sanno che cosa sono gli ECTS…beh, santocielobenedetto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...