Ci sono riusciti a farmi detestare l’intero pacchetto Torino+università. Non solo il 15, l’unico mezzo che da C.so Re Umberto porta dritto in Via Po, già di suo fa girare le scatole o perché passa in ritardo o perché si rompe e blocca il traffico, adesso cambia anche percorso e mi lascia sola soletta abbandonata a me stessa. E io come ci vado all’uni? Devo proprio cambiare 2 volte? Siiiigh! Ci metterò non più un’ora, ma almeno un’ora e mezza…stupidi trasporti e stupida metro, tanto prima che io possa utilizzarla sarà il 2025, se non il 20025 (in questo caso mai)…Comunque ho mandato una simpatica email alla GTT, giusto così per sfogarmi un po’. Quel branco di cervelli ammuffiti non sa che forse tutti quelli che arrivano da Giaveno e Cumiana potrebbero avere qualche problema? 42 euro al mese, tz…
Oltretutto anche il calendario esami non è male: 17-19-21-23-27 maggio; 5-17-23-30 giugno. Beh, almeno sono ben distribuiti. Dai, dai, l’ultimo semestre è quasi andato e a settembre, se tutto va secondo i piani, darò l’ultimo esame, poi laurea e poi…e poi boh. Per ora non ci penso.
Colgo l’occasione per mandare un saluto alla Vale che se la spassa in Austria (si si, dicono tutti che si va all’estero per studiare e migliorare la lingua 😉 ). Oggi ti ho pensato quando invece di dire “the others” dalla mia bocca è uscito un “die Anderen”…erano mesi che non mi capitava, che emozione!!
Ich schike dir viele Küssen 🙂
ciao… ma il mannaggia mannaggia era riferito a me?! se sì grazie per la solidarietà… noi amanti del mondo teutonico ci capiamo!
Ich danke dir und mach’s gut!
Diciamo che dopo aver letto il post di Paul e il tuo commento è l’unica espressione che mi è venuta in mente 🙂 Comunque adesso che so che anche tu studi tedesco sono ancora più solidale 😉
Vendicati della GTT!
Imbottisciti di tritolo e fatti esplodere nella sua sede!!!!!!!
Appoggio la mozione di Richard…aggingerei un po’ di candelotti di dinamite però…