Intoppi

Perché oggi alle 16 i tram hanno smesso di passare da via Po?? Perché? Quale dei due malefici mezzi si è bloccato sulle rotaie, il 13 o il 15? Voglio sapere QUALE…

Ci ho messo 2 ore ad arrivare ad Orbassano, dannazione. Un’ora di 18 – mai più, maledetto il momento in cui mi son detta “ma che idiota, posso prendere il 18”, invece di andare a piedi a prendere il Giaveno – e mezz’ora di 5. Il resto attesa. Sono arrivata in ufficio da Fede con il terrore di dover riprendere il pullman per tornare a casa; infatti sono andata a piedi, nonostante avessi male a varie parti di questi ultimi, stupidi piantagrane. Si perché i miei piedi svolgono una vita separata dalla mia, sono autonomi, diciamo pure che, oltre ad essere una delle parti del corpo che meno apprezzo in quanto a estetica (anche se ritengo di avere dei piedi “carini”), sono anche pistini e delicati. E così, dopo una lunga giornata, l’unico modo per anestetizzarli, rossi e doloranti, è un bel getto d’acqua fredda. Aaaah, che goduria! Ed ecco ritrovata la pace dei sensi… 🙂

Annunci

4 pensieri su “Intoppi

  1. Richard ha detto:

    “E così, dopo una lunga giornata, l’unico modo per anestetizzarli, rossi e doloranti, è un bel getto d’acqua fredda. Aaaah, che goduria! Ed ecco ritrovata la pace dei sensi… ”

    E così ti piace l’acqua fredda….. me ne ricorderò…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...