Rimanendo in tema di cibo…

Domenica sveglia alle 11. Un’occhiata al tempo che non dava strani segnali temporaleschi. Che si fa? Il concerto del C.U.S. a Bardonecchia ormai è andato…ehi, ma…dopo danno polenta e salsiccia!! Andiamo!

Mossi dal richiamo del cibo, come al solito, arriviamo in seggiovia (ero contenta come una bambina) a Pian del Sole, dove una folla informe di gente prende il sole, mangia, dorme, sfreccia con le mountain bike e la mia sensazione è quella di essere in una spiaggia troppo affollata. Preleviamo la nostra vaschettona di cibo, ci ingozziamo e facciamo un giretto per allontanarci dalla folla e fare un riposino…che verrà prolungato nel tardo pomeriggio a Cesana -_-‘ Un bel pomeriggio salvato in corner!

Lunedì invece pozze di Almese. L’acqua gelida dà un’incredibile sensazione di benessere…e anche di congelamento! Un pomeriggio tranquillo passato a prendere il sole e scavare in modo da far defluire l’acqua dalla pozza grande all’altra più piccola in modo che non si imputridisse troppo (ci teniamo alla salute dell’ambiente noi!)

Bisognerà riorganizzare 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...